PUNTATE ONE PIECE SCARICARE

URL consultato il 30 agosto Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’11 mar alle Nel frattempo Big Mom, in preda ad una delle sue crisi alimentari, devasta furibonda la sua capitale Sweet City pretendendo che gli portino dei croquembouche. Intanto Perospero incolla con i suoi poteri la famiglia Vinsmoke alle sedie, pronto a trucidarli insieme ai suoi fratelli e sorelle. Accolti da Vito, insieme ai compagni vengono obbligati a lavarsi e cambiarsi per rendersi presentabili di fronte a Capone. Nel frattempo Pudding si reca da Rufy e Nami, scusandosi e dicendo loro che Sanji le ha fatto la proposta di matrimonio. URL consultato il 13 agosto

Nome: puntate one piece
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.14 MBytes

Katakuri prevede le sue intenzioni e riesce a immobilizzarlo con i suoi poteri, ma interviene Jinbe che lo libera. Duello padre-figlio – Judge contro Sanji! Jinbe porta tutti alla calma ricordando loro che devono collaborare per sconfiggere Big Mom. Mentre Reiju e Yonji si allontanano promettendo che non diranno nulla di quell’incontro, Aladin, nel mare sotto la nave, informa Jinbe di quanto accaduto chiedendogli come procedere. Nel frattempo i pirati del Sole aprono un varco alla ciurma di Cappello di Paglia; tuttavia ben presto i pirati di Big Mom contrattaccano utilizzando proiettili che superano l’armatura del Germa e con Oven che usa i suoi poteri per mandare l’acqua in ebollizione fermando l’attacco degli uomini-pesce. Bege, Rufy e tutti i loro alleati decidono di darsi alla fuga verso lo specchio portato prontamente da Caesar, ma anch’esso viene distrutto dall’urlo dell’imperatrice. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Infiltrazione allo Chateau – Rubatelo! Intanto Reiju, mentre si aggira nel castello circospetta, viene ferita da un misterioso assalitore.

puntate one piece

Nel frattempo, mentre la ciurma di Big Mom sparge morte e distruzione su diverse isole solo per prendere gli ingredienti della torta nuziale, Big Mom canta lne grottesca canzone allegra dal testo macabro, venendo a sapere che Rufy è già a Tottoland ed essendo impaziente di incontrarlo.

L’unico che si è distinto è stato Urouge che ha sconfitto uno dei pyntate generali dei dolci, prima di essere sconfitto a sua volta da Cracker.

Nel frattempo Flambé, venendo Rufy rialzarsi, tenta di colpirlo di nuovo, ma lo manca e Katakuri si accorge della sua presenza. Intanto, mentre proseguono il viaggio, Pedro rivela a Rufy e gli altri di essere stato in passato un pirata insieme a Pekoms e che alcuni anni prima fu sconfitto nel territorio di Big Mom, tuttavia, colpito dal fatto che i sovrani di Zo abbiano mostrato loro il Road Poignee Griffe, intende aiutarli a fare una copia di quello in possesso di Big Mom mentre loro salveranno Sanji.

Menu di navigazione

Rufy tuttavia rimane a subire i colpi dell’amico tra gli scherni del Germa e la disperazione di Nami, finché non crolla a terra. Big Mom gli rivela che ha fatto ricostruire il laboratorio e gli ordina di sintetizzare il siero in due settimane.

puntate one piece

I fratelli vengono raggiunti da Ichiji e Niji e Sanji, furibondo, si scaglia su quest’ultimo. Kne consultato l’11 maggio P assente su Wikidata. Rufy e Sanji, vedendo Reiju in difficoltà, escono da Bege per fornire supporto: Carrot a quel punto si lancia verso la flotta di fronte comandata da Charlotte Daifuku, seminando caos, distruggendo noe timoni e affondando alcune navi nemiche nello scontro con il figlio di Big Mom. Quando Cracker attacca l’uomo, Rufy devia il colpo e si prepara ad affrontare l’ufficiale di Big Mom.

Episodi di One Piece (diciannovesima stagione)

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. La minaccia di Mogura – Il silenzioso combattimento di Rufy!

URL consultato l’11 marzo Al presente, Pedro afferma di essere pronto a dare la vita per la Ciurma di Cappello di Paglia che è convinto porterà “l’alba del mondo”, e taglia in due Tamago. Nel frattempo, mentre Rufy fa una sortita nella foresta ipece tentazioni, Big Mom arriva alla festa e dà il benvenuto a tutti. Sanji ritorna – Pubtate

La finta coppia – L’entrata di Sanji e Pudding! Nami rassicura Pound che sua figlia Laura sta bene e gli mostra la Vivre Card che le aveva dato. URL consultato il 21 novembre Jinbe spiega che ha scoperto da Pekoms, dopo che quest’ultimo fu gettato in mare da Bege e fu salvato oone pirati del Sole, che Capone intende uccidere a tradimento Big Mom durante il matrimonio.

Perospero cerca di fermarli creando mura di caramelle, ma Rufy le distrugge. URL consultato il 12 settembre Intanto Chopper e Carrot sconfiggono Brulee e i suoi alleati, intendendo sfruttare la figlia di Big Mom come mezzo per spostarsi sull’isola putate gli specchi.

URL consultato il 10 gennaio Sanji accetta e si aggrappa al tappeto volando via mentre Big Mom attacca ancora Rufy e gli altri.

Episodi di One Piece – Wikipedia

Intanto Katakuri raggiunge la Sunny con i poteri di Brulee, mentre Rufy e gli altri arrivano alla foresta delle tentazioni, ma vengono raggiunti da Big Mom che li attacca con un potente colpo. Rufy va quindi alla ricerca di Brulee per tornare sull’isola Cacao, ma viene raggiunto da Pekoms che l’ha già catturata e si offre di aiutarlo per onorare Pedro, sacrificatosi per la loro salvezza.

I due convincono allora l’uomo sotterrato, che ha assistito a tutta la scena, a raccontare loro quello che sa: Perospero a quel punto è indeciso se continuare l’inseguimento della Sunny o di Bege, quando viene contattato da quest’ultimo.

Un pugno di straordinaria velocità – Un’altra applicazione del Gear Fourth attivata! URL consultato il 10 settembre Oven lo colpisce con i suoi poteri e questi, dopo avere chiesto scusa per il suo comportamento sull’isola degli uomini-pesce, insieme al resto della ciurma si getta all’attacco della flotta di Big Mom per coprire la fuga alla ciurma di Cappello di Paglia.

puntate one piece

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *