VIDEO DA IMOVIE SCARICARE

La dimensione del file finale sarà comunque relativamente piccola nonostante si tratti di un video in alta definizione. Salvataggio di progetti finiti di iMovie. Potrebbe esserti noto, ma alcuni utenti disinformati di solito chiudono l’intero progetto in caso di emergenza e ricominciano da capo la volta che tornano. Nota che non tutte le applicazioni o i servizi web supportano file video in alta definizione HD , quindi in questo caso potresti non vedere tutte le opzioni indicate. Segui le istruzioni a video per completare l’esportazione del filmato. Free Trial Free Trial. Iniziare avendo l’unità rimovibile collegata al computer e iMovie dovrebbe essere aperto.

Nome: video da imovie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.9 MBytes

In generale, questi sono i modi principali da utilizzare nel salvare progetti iMovie sia finiti sia incompiuti. Se desideri esportare il video sotto forma di vkdeo e memorizzarlo all’interno dell’iPhone o dell’iPad per condividerlo in un secondo momentoscegli l’opzione “Salva Video”. Espora questo Articolo Passaggi Articoli Correlati. Come promemoria, è necessario continuare a salvare il progetto dopo ogni modifica, anche se la maggior parte di iMovie lo fa automaticamente. Nota che non tutte le applicazioni o i servizi web supportano file video in alta definizione HDquindi in questo caso potresti non vedere tutte le opzioni indicate. Condividere su un’altra app Puoi inviare i clip video o i filmati terminati ad altre app supportate.

Al termine del processo di esportazione, puoi riprodurlo o condividerlo vjdeo chi vuoi in base alle tue esigenze.

iMovie per Mac: Esportare un file QuickTime

Premi il pulsante Salva. Dal browser Video o imovid browser Progetti: Tocca l’app che vuoi utilizzare. Diversamente, il filmato viene salvato in formato p a 30 fps. Il video ora è pronto per la visione o per essere caricato online.

Filmora Video Editor Italiano recensioni Seleziona la voce File… presente nel sottomenu “Condividi” del menu principale “File”. Segui le istruzioni a video per completare l’esportazione del filmato. Se preferisci ottenere un segnale audio imlvie video il più nitido possibile, senza preoccuparti delle dimensioni del file finale, questa è l’opzione perfetta.

video da imovie

A volte troverai che l’editing su iMovie non porta a grandi risultati, a causa di qualche complicazione che a volte si presenta.

Inoltre, ha versioni indipendenti per Windows e per Mac. Scegli la voce Condividi. Si dovrà aprire il dispositivo di archiviazione in cui sono stati salvati, vireo le cartelle e rilasciarli alla cartella “Movie”. In questo articolo ti illustreremo alcune delle opzioni disponibili; queste informazioni ti saranno utili per aiutarti a fare delle scelte ragionate.

Esportare da iMovie: le 3 Migliori Opzioni di Esportazione per i tuoi Progetti V

Tutti i diritti riservati. Una volta completato, seleziona Esporta video dalla voce Condividi nella barra dei menu in alto.

Una delle opzioni sarà “Apri Libreria” e posizionandoci omovie cursore rivelerà altre opzioni per fare clic su “Nuovo”. E’ il più vodeo da imparare e da usare, anche se è la prima volta che affronti il mondo dell’editing video.

video da imovie

Se stai pubblicando il video su un servizio web di streaming, questo menu non sarà disponibile. Usa il menu a discesa “Qualità” per impostare il livello della qualità dell’immagine.

Non che sia complicato o difficile salvare i progetti di iMovie, è che pochissime persone capiscono le giuste procedure di storage e le opzioni disponibili. Puoi inviare clip video o progetti direttamente a un altro dispositivo iOS o un Mac utilizzando AirDrop. Salvare i video nella libreria fotografica Per inviare il filmato o va trailer completato al Mac in modo da poterlo visualizzare, salvalo nella libreria foto, quindi importalo sul Mac utilizzando un’app come Foto.

Come usare iMovie | Salvatore Aranzulla

Per trasferire il filmato o trailer sul Mac imovir su un altro dispositivo iOS compatibile per esempio, iPad o iPhonepuoi inviare il progetto a iTunes. Dal browser Video o Cinema: Se la qualità del video originale è molto elevata, quando deciderai di esportarlo, sarai in grado di scegliere fra tre risoluzioni in modo che venga riprodotto esattamente come desiderato.

Salvare il progetto e esportare il filmato Se hai creato un nuovo progetto su iMovie ma non imovif più tempo a disposizione per continuare il lavoro, clicca sulla voce Progetti in alto a sinistra e, nella finestra che si apre, digita il nome che vuoi dare al i,ovie. Nel menu secondario, accanto alla voce I miei file multimedialiè possibile accedere gli altri file ed effetti divisi per sezioni. Permette inoltre kmovie inserire un vodeo immagine.

video da imovie

Scegli l’opzione “Più Veloce” se temi di ottenere un file di grandi dimensioni. Devi trovarti sullo stesso network Wi-Fi o nel raggio di circa 10 metri dall’altro dispositivo.

5 Modi per Salvare i Progetti iMovie

Si otterrà una notifica che i progetti sono stati salvati imovje sull’unità. Per approfondimenti circa le singole funzioni di iMovie, puoi far imoovie ai miei tutorial su come tagliare un video con iMoviecome sovrapporre due video con iMoviecome rallentare un video con iMoviecome ruotare un video con iMovie e come doppiare con iMovie.

Hai trovato utile questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *